Contatti

La nostra storia

Nell’Ottobre del 2015 a Bologna, Andrea De Cinque e suo figlio Alessandro fondano per pura passione la Virus Srl e creano una linea di spiriti tutta illustrata chiamata “Virus Liquori”.
L’azienda ha sempre fatto della qualità il suo punto di forza utilizzando solo alcool di grano di cereali a tripla distillazione e aromi completamente naturali e privi di allergeni.
Successivamente l’azienda cresce, si trasforma e si amplia, e decide di rinnovarsi creando una nuova linea chiamata “Bad Spirits”.

Nel 2018 Andrea e Alessandro scoprono alcune vecchie ricette lasciate dal nonno paterno Ferdinando De Cinque e decidono di ricrearle. Dopo oltre un anno e lunghe prove riescono finalmente a portare a realizzare due dei prodotti di cui vanno tuttora più fieri, “Ferdinando De Cinque Gin” e “Amaro 1904”. L’azienda è in continuo sviluppo e i suoi prodotti sono sempre più conosciuti, vincendo anche molti premi in tutta Italia.

Come ultimo prodotto decidono di studiare e lanciare un altro Gin e dedicarlo interamente alla città natale dell’azienda, Bologna. Nasce così “Bad Gin” con tutta la città serigrafata sulla bottiglia.
A fine 2020 decidono di innovarsi nuovamente unificando tutti i prodotti e prendendo la decisione di mantenere dalla vecchia linea solo i liquori più acclamati, donandogli una nuova veste grafica e rinominandoli “Bad Spirits Classics”.

La Bad Spirits ad oggi vanta ben 6 prodotti unici sul mercato e, crescendo e innovandosi, non ha mai rinunciato a dare importanza alla qualità dei suoi prodotti, di cui è molto orgogliosa, che sono e saranno sempre il punto di forza dell’azienda.

Contattaci